Cosa abbiamo fatto?
- Brand design
- Brand Identity
- Web design & SEO
Con oltre vent’anni di appassionato impegno nell’organizzazione di viaggi di lusso.
Dal sogno di un memorabile viaggio di piacere alla sfida di un perfetto lavoro di brand design. Un concetto nuovo e innovativo. Abbiamo adottato un tone of voice professionale e raffinato per rappresentare al meglio la realtà aziendale.
La progettazione del marchio aziendale
La progettazione del nuovo marchio di Sit Platinum ®, si è basata su elementi portanti come la figura geometrica del quadrato. L’obiettivo principale è stato quello di creare una nuova immagine coordinata che si potesse elevare in un panorama esclusivo e luxury del panorama turistico. A concludere la composizione del marchio è il pay-off che racchiude in se i valori più importanti della brand: Luxury Travel Experience.

La progettazione del marchio aziendale
La progettazione del nuovo marchio di Sit Platinum ®, si è basata su elementi portanti come la figura geometrica del quadrato. L’obiettivo principale è stato quello di creare una nuova immagine coordinata che si potesse elevare in un panorama esclusivo e luxury del panorama turistico. A concludere la composizione del marchio è il pay-off che racchiude in se i valori più importanti della brand: Luxury Travel Experience.
Una nuova immagine professionale. Con una combinazione unica di esperienza e creatività.
Una nuova interfaccia web al passo con i tempi.
Step importante del nuovo lavoro di comunicazione è stato sicuramente la realizzazione della nuova interfaccia web sit-platinum.com. Abbiamo curato gli aspetti grafici e di contenuto, realizzando il sistema di back-end e front-end che permetta la gestione dell’intero sito web per l’aggiornamento e l’implementazione di nuovi contenuti.

